Finalmente è primavera!

Da un genitore che ringraziamo, riceviamo e pubblichiamo:

PULCINI 2005

Ardor – OLR 1-3
(0-1; 0-0; 1-2)
GOL: Renzini A., Vinciguerra, Mariani.

FINALMENTE E’ PRIMAVERA! Eh sì, Sabato 28 marzo arriviamo a Busto Arsizio in casa dell’Ardor, dove ci accoglie un bel sole con una leggera brezza e un bel campo in erba. I nostri avversari si stanno già riscaldando e non sembrano niente male, ma ancora non sanno cosa li aspetta! I nostri ragazzi scendono in campo subito con un bel piglio e già dal riscaldamento si vede una bella carica.

Si parte e prendiamo subito in mano il pallino del gioco e dopo un paio di belle azioni, passiamo in vantaggio con un tiro dalla distanza del nostro regista Ale. I nostri avversari reagiscono, ma noi rimaniamo compatti e chiudiamo tutti gli spazi. Si va al primo riposo 1-0.

Secondo tempo di grande agonismo, dove le squadre si equivalgono e lottano su ogni pallone. Il nostro portiere Simone Zambelli salva d’istinto su una grande occasione per i nostri avversari e si chiude il tempo sullo 0-0.

Terzo tempo, il sole caldo e il campo grande, sembrano aver un po’ fiaccato il fisico dei nostri atleti e così i nostri avversari, con un’azione insistita, trovano il gol del pareggio. E ora cosa succederà? La lezione della scorsa settimana sarà servita? Bene, i nostri ragazzi dando fondo a tutte le riserve di energia e di orgoglio, alzano subito il pressing perché questa volta vogliono portare a casa il risultato pieno. E così, su gran lancio di Giacomo Sozzi, Matteo Vinci si presenta davanti al portiere e lo fulmina con un tiro preciso. Capiamo che è il momento di chiudere la partita e così su un altro bel lancio filtrante, Lorenzo vola sulla fascia sinistra e trova il gol dell’1-3 con un preciso diagonale che non lascia scampo al portiere. Il terzo tempo finisce 2-1 per noi. FINALMENTE E’ PRIMAVERA!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Protected by WP Anti Spam