OLR – Ossona 7-1

Sabato 11 aprile

PULCINI 2005

OLR – Ossona 7-1 (3-0, 1-0, 3-1)
GOL: Mariani (2), Ballio, Vinciguerra (4)

Settebello! E’ una bellissima giornata di sole e in oratorio si respira aria di festa. Forse troppa, infatti iniziamo un po’ molli (colpa dei primi caldi, si dice in questi casi). Il gol del vantaggio arriva verso la fine del primo tempo e porta la firma di Lori, poi Raffi fa esplodere pubblico e compagni di squadra, segnando la sua prima rete ‘ufficiale’ in maglia gialloblù. Nella ripresa entra in campo uno scatenato Matteo Vinci, che si fa perdonare il cambio di squadra del cuore (dal Napoli alla Juve) con un poker personale e soprattutto segnando su calcio d’angolo il primo gol di testa nella storia del nostro campo sintetico. Triplice fischio finale, saluto agli avversari e poi tutti insieme a festeggiare il compleanno di Giacomo: auguri!