SPECIAL A TUTTA FORZA!

Special_IMG_20150601_142313Ci eravamo lasciati con il rocambolesco terzo posto al torneo Fair Play e ci ritroviamo, al primo appuntamento ufficiale della stagione, con il terzo posto di Villa Cortese.

Il calcio mercato estivo ha regalato quattro innesti, uno per reparto, per rinforzare una squadra già competitiva. In porta Giovanni, Giancarlo in difesa, Iasmani a centrocampo e Max in attacco.
Quattro nuovi atleti che si integrano ai già 13 eroi del sintetico. Non siamo superstiziosi, anzi siamo fortunati ad avere una rosa così ampia, tanto che quest’anno riusciremo a fare due squadre e partecipare a due categorie (ndr. terza e quarta) del campionato FIFS.

Ecco la seconda novità di quest’anno, un campionato da ottobre a marzo, che si giocherà prevalentemente alla palestra di via Cairoli a Barbaiana (a breve il calendario).

Per la trasferta di Villa Cortese, i Mister decidono di fare turnover, facendo riposare qualche giocatore affaticato dalla preparazione: Enzo in porta, difesa di carattere con Simona e Raffaella e attacco esplosivo con Gigi e Simone.
È proprio Simone in protagonista assoluto delle due, con un gol nella sconfitta di misura (2-1) con il Vittuone e nella vittoria con il Villa Cortese nella finalina.
L’altro protagonista di giornata è Marco, a cui diamo il cartellino verde del Fair Play per essersi sostituito ad un avversario infortunato così da consentire alla squadra avversaria di non giocare in inferiorità numerica.