NON BASTA SCARA AD ILLUMINARE LA SERATA DI ABBIATEGRASSO

Seconda amichevole stagionale per i ragazzi di mister Rusconi. Trasferta comoda e vicina, Abbiategrasso, ore 20. 00! Il mister, già nervoso per la lunga squalifica, in macchina si divora letteralmente la sigaretta ellettronica, ritrovata da Klebert nel campo di Barbaiana.

Ad Abbiategrasso c’è uno degli oratori più belli al mondo, con tanto di palestra dove si pratica anche Zumba. I ragazzi scendono su un campo accettabile, ma con una illuminazione scadente. A farne le spese sono subito Taglia e Fede, che non riescono a vedere al di là di un metro! La partita finisce 5 a 3 per i padroni di casa: squadra tosta e veloce, che domenica ha debuttato vincendo per 8 a 2. I nostri sono apparsi in difficoltà in fase difensiva, mentre in quella offensiva hanno saputo fare molto male. In rete sono andati Scaratti, con una doppietta, e Luca Colombo, che saluta tutti con un gol prima di volare a Londra, pare che Mourinho lo voglia al Chelsea!!!

Scara illumina la serata con due gemme preziose e rare. Soprattutto il primo gol è fantascientifico: dribbling su due avversari e tiro a giro sotto il sette! Ora sotto con la Pro Juventute, non si può più sbagliare!

You may also like...

1 Risposta

  1. Duilio ha detto:

    Ciao a tutti,
    come capita di non dover aggiungere nulla alla foto-cronaca della partita descritta da Mauro, mi sembra di poter dire lo stesso per quella di Angelo.
    Impressioni:
    ottimo Carda, che oltre ad una spettacolare uscita sui piedi di un avversario lanciato verso la rete, di come abbia indotto un attaccante avversario a tirare dove voleva lui, per così parargli il tiro.
    Trattandosi, di una prima assoluta, positivo il debutto di Giorgio. Se il buon Giorgio si vede dal mattino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam