SPECIAL: 6 GIORNI ALLE FINALI

SPECIAL_IMG_20151010_100438Giusto tra una settimana saremo qui a commentare i risultati delle tanto attese finali di Cameri del campionato FIFS della nostra corazzata Special: l’ultimo atto del campionato invernale, carico di emozioni e di piccole soddisfazioni.

Le emozioni sono giá insite nella parola FINALI, se poi si aggiunge la carica del pubblico, la voglia di vincere, le farfalle nello stomaco sono d’obbligo

Le piccole soddisfazioni, per ora, sono la finale per il terzo posto per i ragazzi della terza divisione e “l’amichevole passerella” per i ragazzi della quarta divisione, che hanno vinto il loro campionato.

III DIV – h.13: OLR LAINATE – GEA TICINIA NOVARA

Le migliori seconde dei due gironi di terza divisione si affrontano nella finale per il terzo posto.
L’OLR arriva da una fase a gironi perso solo per differenza reti, mentre la GEA TICINIA perdendo l’ultimo atto con la capolista Associazione Sorriso con un gol di scarto. Due pretendenti che hanno quindi dimostrato le loro potenzialità e valori sul campo.
Nella partita amichevole di settimana scorsa contro il Vittuone abbiamo brillato per il gioco. Una sconfitta di misura (7-6) molto bugiarda, figlia di un primo tempo disastroso (4-0) e di una ripresa riagguantata dopo la strigliata dei Mister nell’intervallo.
Le potenzialità ci sono. L’importante domenica sarà entrare in campo consapevoli delle nostre forze e metterci il carattere dimostrato fino ad ora.

Ecco i convocati: Enzo, Claudio, Giovanni, Stefano, Jasmany, Marco.

La prima della quarta divisione alla prova di categoria con l’ultima classificata nella divisione superiore. Una prova del nove per vedere quanto siamo maturati e quante potenzialità inespresse ci sono ancora.

Diversamente dai compagni, i ragazzi della quarta nel test match di sabato hanno dimostrato di avere le idee chiare sullo stare in campo e sull’organizzazione del gioco. Ci è mancata solo maggiore determinazione e cinismo sotto porta.

Ecco i convocati: Max, Giancarlo, Simona, Raffaella, Lorenzo, Andrea, Marco, Simone, Davide, Matteo, Luca, Luigi.

1 Risposta

1. simone ha detto:

dai ragazzi che domenica vinciamo