SPECIAL: TUTTI AL MARE!!!

Special_IMG_20160612_103431

Il fine settimana appena trascorso ha visto i nostri mitici atleti della Special impegnati nell’ultima fatica stagionale. A Cesenatico!

Ebbene sì l’ultimo atto di questa intensa e vincente stagione è andato in scena in Romagna, nella terra della piadina, dove abbiamo cercato di esportare la nostra voglia di giocare e di stare insieme.

Non potevamo fare tutto da soli, perché il bello del calcio è giocare con altre squadre, con “avversari” che possono diventare amici, con l’arbitro che dirige la partita come se fosse un’orchestra festosa, con i Mister che si siedono nella stessa panchina.

Non stiamo raccontando il sequel di Alice nel paese delle meraviglie, ma la finale 5-6 posto tra Oratorio Lainate e Associazione Sorriso, andata in scena al centro sportivo di Gatteo.
I numeri sono dalla nostra parte: 12 atleti, 2 portieri, 5 difensori e 5 attaccanti. I ragazzi del Sorriso arrivano decimati e la prima idea è quella di mischiarsi, così da giocare tutti di più e rendere il tutto più divertente. Al posto del tempo unico da 15 minuti, decidiamo di fare 2 da 20 con lotteria dei rigori.

Finisce 1-0 per l’Oratorio Lainate, ma il risultato non conta, perché non rende l’idea del divertimento e delle emozioni che abbiamo vissuto e degli abbracci a fine gara.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam