OLR: SCARA-VENTATA VIA LA MOCCHETTI!!

Prima vittoria casalinga per i ragazzi di mister Rusconi, costretto a vedere la partita dalla tribuna, ma sempre attivo con lo smartphone per comunicare  con il fido Grignani. I gialloblu partono subito forte, riversandosi nella metà campo avversaria, con un ottimo possesso palla, veloce e fluido, sempre alla ricerca della profondità. Se, e dico se, ogni tanto tirassimo in porta…
Finalmente Scara decide di mirare la porta avversaria, ed ecco che arriva il gol: perfetta verticalizzazione di Alessio “Mesut” Baccega, Scara salta il portiere e tira a botta sicura, un difensore respinge sulla linea ma nulla può sulla ribattuta prepotente di Scara. Il primo tempo Remartini & co la fanno da padrona.

Secondo tempo cala la tenuta fisica, e si nota il valore difensivo della nostra squadra: Colombo-Tagliabue-Camazzola-Battista, un muro invalicabile. Unico rischio (enorme) all’ultimo minuto, sembra il remake della partita con il San Vittore: allungo sulla destra, palla in mezzo, colpo di testa di un legnanese, ma Paga prima e Taglia poi, salvano il risultato. 6 in punti in tre partite, festa grande a fine partita: per Scara, che fa gli anni e CI regala un gol da tre punti; per i difensori, che ci salvano nel finale; per i centrocampisti che corrono più di tutti; per chi era in panchina che ha sofferto ed incitato i compagni! (Citazione per Ghisa: migliore in campo a tavola).

You may also like...

1 Risposta

  1. Duilio ha detto:

    Ciao a tutti,
    spettacolare vittoria per una ancor più eccezionale classifica!
    L’unico problema è la Scara dipendenza, anche se la scorsa domenica un segnale positivo c’era stato con Ghisagoal, relegato a quanto pare a essere il migliore a tavola.
    P.S. averne Scara dipendenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam