SPECIAL: IL DERBY TI FA PIU BELLA

OLR BLU – LAINATE FUTSAL 0-3
OLR GIALLOOLR BLU 2-0

Ecco il pagellone del derby della Villa Litta

ENZO: è sempre di più una conferma. Deciso negli interventi, sicuro nelle uscite. Ancora da regolare la rimessa dal fondo. Imbattuto.

CLAUDIO: serviva un capitano dal sangue freddo nel derby e lui era la persona giusta nel posto giusto. Un po’ come i suoi interventi difensivi. Invalicabile.

JASMANY: i Mister quest’anno gli hanno affidato in nuovo ruolo: secondo di difesa con licenza di segnare. Si prende la responsabilità di far partire il gioco e sfrutta il primo calcio d’angolo a favore per sbloccare il risultato. Rullo compressore.

STEFANO: lotta su tutti i palloni e fa pressing a tutto campo. Non lascia mai il compagno in difficoltà. Non segna ma fa tanto tanto gioco per la squadre. Generoso.

ANTONIO: il nuovo acquisto del calciomercato estivo. I Mister gli chiedono un bombardamento serrato sulla porta avversaria. Lui esegue e realizza un gol da cineteca. Kaboom.

SIMONE: entra subito nel ritmo della partita. Si trova a meraviglia con i compagni. Concreto e cineco sotto porta, lesto e veloce nel servire i compagni. Bomber.

GIOVANNI: difensore e portiere. Da rivedere sulle uscite, ma sicuro negli interventi. Poliedrico.

GIANCARLO: derby da ex. Soffre per tutto la seconda partita e spesso si fa trovare fuori posizione. L’emozione fa brutti scherzi. Rimandato.

ANDREA: il lavoro fisico fatto in allenamento sta dando i suoi frutti. Pronto e reattivo. Il suo colpo di tacco è come mascarpone sul panettone. Delizioso.

MARCO: rientra in squadra dopo un lungo stop. La condizione non è delle migliori e questo ne pregiudica il gioco. Da rivedere.

LORENZO: ha il compito di mettere ordine in una difesa sfrastornata nella seconda partita. Lo spazzare via è una vocazione.

LUIGI: entra nel derby in casa OLR e realizza una doppietta. La migliore efficacia realizzativa della Special. Cecchino.

SIMONA: Luigi è un cliente ostico, specie quando è stato di grazia. Dimostra personalità proponendosi sempre per il passaggio. In crescita.

MAX: nel derby di casa OLR gioca in porta. Il risultato sarebbe potuto essere ben più rotondo se le sue parate non si frapponessero ai polidi di Luigi. Sugli scudi, sempre.