SPECIAL: FINALMENTE SI GIOCA

Special-IMG-20170122-WA0017Se l’anno scorso è stato l’anno della sorpresa, questo campionato dovrebbe essere quello delle conferme.

Visti i risultati dello campionato scorso (un primo è un terzo posto) le aspettative sono molto alte. Il mercato estivo è stato di alto livello ed entrambe le formazioni sono uscite rinforzate così da prospettare nuovi moduli ai mister della Special in vista di un campionato lungo e dispendioso.

E così è arrivato il 21 gennaio, data di inizio ufficiale del campionato Open 2016-2017.
Sempre due formazioni impegnate sui fronti della seconda (ex terza) e della terza ( ex quarta) divisione e sempre alla ricerca del nostro obiettivo dichiarato della stagione: crescere e divertirsi insieme (poi se ci scappa la vittoria tanto meglio).

II DIVISIONE: OLR vs SPECIAL ARLUNO
5-3 (Antonio, Stefano, Stefano, Antonio, Jasmani)

Iniziare con i campioni in carica non è mai facile, specie se per tutto l’anno scorso sono riusciti a metterci in difficoltà sul piano del gioco. I Mister per la trasferta hanno però a disposizione la migliore delle formazioni: Enzo, Jasmani, Claudio, Stefano, Antonio, Simone e Giovanni.

Il feeling tra attaccanti è fondamentale e quello tra Antonio e Stefano, seppur giovane è un orchestra. La palla gira che è un piacere sostenuta da una difesa solida e propositiva. Dopo pochi minuti Antonio sblocca la partita e il gol di Stefano mette sul binario giusto la sfida. La sinfonia non cambia con l’ ingresso del nostro tenore Simone.

Ottima prestazione di squadra e primi tre punti in bisaccia.

III DIVISIONE: OLR vs TREMOLADA 0-3

Di ben altro tenore la seconda sfida che ha visto i nostri canarini impegnati con l’ottima Tremolada.

L’approccio alla partita non è stato dei migliori e il nostro partire in sordina questa volta ci è costato caro, perché il Tremolada ci ha travolto con un tris di gol nel primo tempo.

La squadra ha reagito con carattere ma non è bastato per ribaltare il risultato.

Già sabato i nostri atleti potranno riscattarsi nella trasferta di Villa Cortese.

Una nota di merito va alla generosità di Max e Andrea che hanno giocato anche con gli amici della polisportiva Milanese decimati dall’influenza!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Protected by WP Anti Spam