GUIDA TURISTICA PER APPASSIONATI DI DERBY

TerzaDomenica 19 ottobre sarà una giornata speciale nei campi lainatesi. Infatti, si disputeranno 3 derby nell’arco di 7 ore. Ecco come fare per non perderne neanche uno.

Alle 9.30, dopo una colazione al bar dell’oratorio con le mitiche brioches del nostro bar, ci sarà OLR-Barbaiana: i Giovanissimi di mister Rusconi, per l’ultima volta in tribuna (approfittatene se volete un autografo), sfideranno i pari età granata per un derby d’alta classifica.

Terminata la partita, i tifosi gialloblu possono comodamente prendere le loro auto per trasferirsi all’oratorio di Grancia, dove alle 11 in punto gli Allievi ’98-’99 sfideranno l’OSAF. Martelli e compagni vogliono i 3 punti per continuare a stare nelle posizioni di vertice della classifica.

Dopo il match dei ragazzi di Pasini, i nostri tifosi potranno andare a mangiare tranquillamente a casa, per poi tornare alle 14.30 in oratorio a Lainate, in quanto c’è l’ultimo derby di giornata: la Prima Squadra del “Tata”” Martino, che porta con i più grandi Murru, Giussani e Peloso sfiderà l’Osaf. Riusciranno i nostri a portare a casa i primi tre punti stagionali?

Ah, sì: se non ve ne siete accorti, la terza gioca di pomeriggio. In casa. Ce l’abbiamo fatta!!!

Potrebbero interessarti anche...