PULCINI 2004: OLR vs Speranze Primule 2-2

CRONACA: in una giornata di vento forte, con l’obbligo di vincere per salvare la “partitella” agli allenamenti, scendiamo in campo gelati più che mai e spettinati come pochi.
L’inizio è quello giusto. Soffriamo ma non concediamo niente anzi, in un paio d’occasioni siamo pericolosi nelle ripartenze.
E come ci capita in questi ultimi periodi, la fortuna non ci assiste e su un loro cross riusciamo a prenderla di testa e a metterla nella nostra porta. Uno a zero per loro e tutti a riunione dai mister.
Non si può dirgli niente se non … continuate così e metteteci più voglia.
I ragazzi ascoltano e pareggiano con un gran tiro da fuori di Vialetto imbeccato da Caruso con un lancio a tagliare la difesa.
Secondo tempo finito e … tutti in campo per cercare la vittoria.
Ma sempre grazie alla nostra sfortuna, e anche grazie alla bravura degli avversari, mai domi, andiamo nuovamente in svantaggio.
Il carattere però non ci manca e su un’azione di pressing rubiamo palla e mettiamo “lollo” Spadone davanti alla porta … che non sbaglia.
C’è da segnalare che sullo scadere potevamo anche fare il colpaccio … ma la mira, quando si è stanchi, a volte fa cilecca!
Bravi ragazzi, avete salvato la “partitella” 🙂

Olr-Vtr24

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Protected by WP Anti Spam