TOP 3 DEL WEEKEND: ROSSI SUPERSTAR, RADICE SI CONFERMA, TORINI-BONELLI NUOVI GEMELLI DEL GOL

Ritorna la nostra rubrica “Top 3”, che premia tre giocatori dell’OLR, i quali nel corso del weekend si sono contraddistinti per ottime giocate, gol spettacolari o gesti di fair play nei confronti di compagni o avversari. Ecco chi ha brillato:

foto concessa da Giulia Tiepo

foto concessa da Giulia Tiepo

1. Doppietta nel derby con l’Osaf, all’anagrafe uno dei più piccoli della rosa, ma in campo un grande combattente: Simone Rossi trascina gli Allievi di Pasini ai regionali, schiantando l’Osaf 4-1. Corsa continua, spina nel fianco della difesa neroverde e mancino letale. Maniche all’insù come Mark Lenders, il nostro non è un “sig. Rossi” qualunque.

Giovanissimi 20012. Non è mai sazio: dopo il gol di settimana scorsa, segna ancora. Simone Radice, altro mancino gialloblù, realizza due gol fondamentali nella vittoria per 3 a 0 nell’altro derby di giornata, quello dei Giovanissimi 2001 contro l’Osaf. Un vero e proprio trascinatore, che sta facendo la fortuna di mister Rossin e dei suoi compagni di squadra. Un habitué della nostra classifica.

201411FE-SqORL0453. Sono in due, ma non si poteva non nominarli in coppia: Torini e Bonelli hanno realizzato sabato 3 gol a testa, nel 6 a 0 dei nostri Pulcini 2006 contro l’OSL Garbagnate.  Come Pulici e Graziani per il Torino, l’OLR ha in casa la coppia gol del futuro.

 

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. duilio ha detto:

    Segnalazione

    Ciao a tutti,
    difficile portare nella classifica top 3 un giocatore che perde un derby con Barbaiana 5-3 ma Scara 2000 al fulmicotone, a mio modo di vedere migliore in campo!

    P. S. tra l’altro in una formazione molto rimaneggiata dagli infortuni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Protected by WP Anti Spam