TOP 3 DEL WEEKEND: ROSSI SUPERSTAR, RADICE SI CONFERMA, TORINI-BONELLI NUOVI GEMELLI DEL GOL

Ritorna la nostra rubrica “Top 3”, che premia tre giocatori dell’OLR, i quali nel corso del weekend si sono contraddistinti per ottime giocate, gol spettacolari o gesti di fair play nei confronti di compagni o avversari. Ecco chi ha brillato:

foto concessa da Giulia Tiepo

foto concessa da Giulia Tiepo

1. Doppietta nel derby con l’Osaf, all’anagrafe uno dei più piccoli della rosa, ma in campo un grande combattente: Simone Rossi trascina gli Allievi di Pasini ai regionali, schiantando l’Osaf 4-1. Corsa continua, spina nel fianco della difesa neroverde e mancino letale. Maniche all’insù come Mark Lenders, il nostro non è un “sig. Rossi” qualunque.

Giovanissimi 20012. Non è mai sazio: dopo il gol di settimana scorsa, segna ancora. Simone Radice, altro mancino gialloblù, realizza due gol fondamentali nella vittoria per 3 a 0 nell’altro derby di giornata, quello dei Giovanissimi 2001 contro l’Osaf. Un vero e proprio trascinatore, che sta facendo la fortuna di mister Rossin e dei suoi compagni di squadra. Un habitué della nostra classifica.

201411FE-SqORL0453. Sono in due, ma non si poteva non nominarli in coppia: Torini e Bonelli hanno realizzato sabato 3 gol a testa, nel 6 a 0 dei nostri Pulcini 2006 contro l’OSL Garbagnate.  Come Pulici e Graziani per il Torino, l’OLR ha in casa la coppia gol del futuro.

 

You may also like...

1 Risposta

  1. duilio ha detto:

    Segnalazione

    Ciao a tutti,
    difficile portare nella classifica top 3 un giocatore che perde un derby con Barbaiana 5-3 ma Scara 2000 al fulmicotone, a mio modo di vedere migliore in campo!

    P. S. tra l’altro in una formazione molto rimaneggiata dagli infortuni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam