TORNEO DI BRESSO: LA CONFERMA DEL BOMBER DI RAZZA

SPECIAL20160522_122805Se si voleva cercare l’ulteriore conferma che quest’anno abbiamo trovato/ritrovato un bomber di razza nella nostra squadra, ecco il arrivare l’appuntamento del torneo di Bresso.

Divisi in due squadre abbiamo raggiunto in gironi diversi, due terzi posti a conferma che non abbiamo ancora tirato i remi in barca e siamo concentrati per l’ormai imminente torneo Fair Play.

Tutti i nostri atleti hanno dimostrato carattere e voglia di giocare, ma tre spiccano per la loro determinazione e classe.

Enzo in porta è più di una conferma. Capitano in pectore della squadra è pronto nelle uscite, reattivo su tutti i palloni e veloce nelle ripartenze. Tutte queste caratteristiche ci permettono una fluidità e tranquillità di gioco tale da essere in molte occasioni la nostra arma in più.

Raffaella in difesa è insuperabile. La sua forza è inversamente proporzionale alla sua statura (nb m 1.50). Nulla la può fermare. Scattante su tutti i palloni, instancabile!!!

Simone in attacco è la conferma che esistono ancora i bomber di razza. Difende, riparte in contropiede, attacca ed è generoso con tutti i suoi compagni. Non si risparmia mai! Questa domenica ha segnato in tutte le partite disputate!!! Uno stato di forma che quest’anno ci ha permesso di raggiungere l’importante successo del primo scudetto.

Appuntamento per tutti per sabato prossimo per l’annuale Torneo Fair Play, dalle 15 alle 18!!!