GIOVANISSIMI 2000: PRO JUVENTUTE ASFALTATA. ORA LA MOCCHETTI

I Giovanissimi di mister Rusconi centrano la seconda vittoria consecutiva e agguantano il primo posto in classifica. Un 5 a 0 perentorio, che porta i nostri idoli a respirare l’aria nobile del vertice della classifica. Un risultato che non deve essere considerato un punto d’arrivo, ma di partenza. Ora ci sono 4 partite da affrontare come 4 finali. A partire da domenica, dove sulla strada di Remartini e compagni ci sarà la Mocchetti che nelle ultime due giornate ha fermato, rispettivamente, Barbaiana e San Vittore, due pretendenti al titolo. Una partita che dirà molto del futuro dei nostri ragazzi. Uno snodo cruciale. Ma, ne siamo certi, i ragazzi l’affronteranno con la giusta mentalità e con il consueto entusiasmo. Poi con un mister da top 11 in panchina…

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. lupo ha detto:

    i nostri stanno crescendo…..spero che la grinta che i loro allenatori sprigionano li porti al risultato che tutti noi vogliamo!!!
    ma se non arriva,non fa differenza!ci siamo divertiti e continuiamo a divertirci…ci arrabbiamo ma subito dopo sorridiamo.
    mi e’ capitato di parlare con genitori che hanno i ragazzi in altre societa’…e noi siamo diversi..da noi si ride ancora e da noi i ragazzi si divertono insieme.perdono,fortunatamente poco e vincono ma sempre sereni.forse e’ il caso che anche i ragazzi si rendano conto di non far parte di un team di terza categoria per cui tutti quelli che si avvicinano per loro sembrano osservatori del milan!!ragazzi il milan siamo noi!!!! meglio di noi nessuno e meglio dei nostri allenatori nessuno…meglio dei vostri genitori nessuno..viva olr!!!!!ho,,ho,,ho,oratorio!!!

  2. pastore/i delle graggi ha detto:

    Ocio, lupo osservatore del milan, per continuare a essere il “meglio”, tieniti lontano dai greggi e per la prima delle quattro finali, in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Protected by WP Anti Spam