GIOVANISSIMI 2000 -rosa-

Giovanissimi2000

You may also like...

6 Risposte

  1. lupo scrive:

    una partita che i nostri hanno giocato bene dando tutto e che non hanno vinto a causa di un errore arbitrale,e ci sta,ma sopratutto a causa di un comportamento non corretto dei giocatori
    ma io oggi scrivo una lettera all’allenatore della mocchetti e cerchero’ il sistema di farla pervenire in societa’
    Caro allenatore sig Galante,evidentemente cognome acquistato su ebay perche’ per nulla a lei si addice, possibile che tu non sia riuscito a capire l’importanza del momento?e non importanza sportiva perche’ sia i nostri che i vostri ragazzi tutto sono fuorche’ fenomeni.
    Possibile che tu non abbia preso al volo l’occasione per dimostrare come ci si comporta in campo?non hai capito che saresti entrato a testa alta negli spogliatoi dei nostri e tutti noi ti avremmo elogiato per il buon senso dimostrato?non hai capito che è piu importante un gesto di nobilta’ sportiva rispetto ai punti in piu’ che hai depredato?non ti sarebbe piaciuto essere ricordato come un allenatore educatore di buon senso anzichè un esaltato che non sa cosa sia la sportivita’?
    tutti erano presenti e tutti hanno visto….e tu no????noi abbiamo detto ai nostri ragazzi che probabilmente tu non te ne sei accorto,eri distratto,non hai visto…ma loro ci hanno detto che hai pure applaudito…quindi le tue difese sono andate a farsi benedire..va beh’ sara cosi’…per te sara’ cosi perche’ noi butteremo sempre fuori la palla quando un nostro AMICO AVVERSARIO sara’ per terra infortunato…perderemo le partite ma di sicuro non saremo ricordati per come lo sarai tu!!!!!
    siamo fieri di avere questa educazione e mi sembra strano che una storica societa’ come la Mocchetti abbia in alcuni elementi perso la nobilta’e l’educazione che sempre deve primeggiare sopratutto quando si parla di ragazzi

    • duilio scrive:

      Il Lupo perde il pelo ma non il vizio

      Grande davvero lupone, uno dei tuoi miglior commenti, anche se ne hai scritti a migliaia di belli, l’allenatore nel pallone, non un educatore ma un esaltato.

      P.S. dovere di cronaca:
      anch’io, Ambro e Ahmed, non abbiamo avuto percezione dell’accaduto, ma l’allenatore doveva essere più attento!
      Anche Lollo, incitato dal Fuma, non ha restituito palla agli avversari ed è stato mal apostrofato dal pubblico avversario, peccato!

    • Berto scrive:

      Complimenti a lupo_billi per l’articolo, meriterebbe la prima pagina su un giornale. Io in panchina sono rimasto seduto senza parole perché non mi era mai capitato una cosa simile ne coi miei ragazzi ne con altre mille partite che ho visto ne con quelle che ho giocato. Sono contento per il comportamento dei nostri ragazzi ai quali ho detto: meglio aver perso una partita con un gol così che averla vinta nello stesso modo.

  2. motolupo scrive:

    il barone de coubertin diceva che importante non e’ vincere ma partecipare!!!!chiaramente io ho bruciato il libro che parlava di questo scrittore francese. ad atlanta in occasione dei giochi olimpici ,gli hanno pure costruito una statua!!!!a me per la pazienza che dimostro di avere quando guardo le partite dei nostri ragazzi defraudati in cosi tangibile modo,mi dovrebbero costruire un campo sintetico !!!!!!che io poi regalerei all’oratorio chiaramente.
    pur essendo estremamente pacato mi da fastidio vedere i nostri prodi soccombere in modo meschino!!!!
    mi chiedo quindi perche’ dobbiamo sempre porgere l’altra guancia??? mi rispondo anche..siamo oratorio e per noi conta lo stile e sono perfettamente in accordo. siamo bravi ed usciamo sempre a testa alta. nessuno ci puo’ imputare il contrario ma continuiamo a portare in alto i nostri ragazzi..diciamogli spesso bravo sei stato bravo,anche se fanno stupidate .noi siamo cosi e cosi saremo sempre.alla prossima domenica tutti presenti e se dico tutti proprio tutti!!!!!

  3. duilio scrive:

    Desktop

    Ciao,
    voglio dirlo a tutti, da quando è disponibile la foto della squadra dei nostri prodi, mi fa da immagine di sfondo del p.c., so anche che qualcuno se la ride perché preferisce sfondi di tutt’altro genere, ma a me piace così.

  4. lupo scrive:

    grande duik anchio la voglio!!!! adesso come sfondo ho la foto degli allenatori che hanno avuto i nostri ragazzi fino ad ora
    e mi si riempie il pc di virus!!!!!in primo piano poi c’e’ mauro e capisci che alla prima accensione come immagine con cui iniziare la giornata!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam