UNDER 16 SERVIZIO CAMPO PER IL CLUB ITALIA

Anche l’Under 16 ha vissuto il bello dello stare in campo per fare il servizio durante la partita di A2 trà Club Italia e Acqua e Sapone Roma. La vestizione, le prove prè partita, le indicazioni dei responsabili ha fatto si che l’emozione salisse al massimo, ma la simpatia dello speaker le ha messe subito a loro agio, facendo si che il servizio si svolgesse in modo perfetto. La partita scorre ed è lunghissima, il lavoro per le ragazze aumenta perche le due squadre si danno battaglia fino al 3-2 per il Club Italia. Il momento desiderato arriva, il passaggio di tutte le atlete a dare il 5, come se anche loro facessero parte di queste squadre,  le foto insieme, gli autografi, gli abbracci, il poter parlare con delle atlete, alcune di loro Vice Campionesse Mondiali con la Nazionale di categoria, le ha rese felici di aver fatto di un servizio una splendida giornata passata insieme.
Bravissimeeeee
Forzaaaaaaa OLR