Un Nuovo Progetto per i nostri Ragazzi

Buongiorno a tutti

È con immensa soddisfazione che vi annunciamo di aver finalizzato l’affiliazione con la società “U.S.D. Castellanzese 1921”.

Questa affiliazione ha come scopo principale quello di proseguire il percorso di crescita intrapreso. I nostri ragazzi avranno, infatti, la possibilità di partecipare ad allenamenti/partite ed eventi organizzati ad hoc dalla Castellanzese per le affiliate della GALASSIA NEROVERDE.
In aggiunta a questo anche i “nostri formatori” potranno partecipare ai “corsi” ed alle sessioni di allenamento per poter ulteriormente arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e trasmetterle in modo ancora più efficace.

L’aspetto logistico ha di sicuro giocato un ruolo importante, ma la scelta di collaborazione è stata determinata in modo sostanziale dall’aver conosciuto la società ed aver riscontrato in essa i “medesimi valori educativi e formativi” che sono parte fondamentale del nostro Gruppo Sportivo “Asd Oratorio Lainate Ragazzi”.
Questo è ancora più importante considerando la volontà della società Castellanzese di entrare nel mondo professionistico costruendo una rete di società satellite nei comuni limitrofi “lavorando con grande attenzione sul territorio”.

Di nuovo e come sempre non guardiamo l’apparenza, ma solo alla sostanza e alla possibilità di imparare, migliorare e crescere come è giusto sia in ambito sportivo.

Buon percorso di crescita a tutti!
Asd Oratorio Lainate Ragazzi💙💛💙💛 e
Castellanzese 🟢⚫🟢⚫